Grazie a Next Tape l’impianto elettrico in casa senza rompere il muro

0
43

[banner]…[/banner]

Con Next Tape l’impianto elettrico di casa si fa senza rompere i muri. Si tratta di una soluzione rivoluzionaria, che utilizza adesivi in rame per portare elettricità da un punto luce all’altro, senza interventi murari invasivi. Ecco come funziona nel video dimostrativo e i link per l’acquisto.

Next tape è un sistema di posa e connessione degli impianti elettrici che permette di spostare prese e punti luce senza rompere le mura domestiche, semplicemente incollando al muro un sottilissimo nastro conduttore biadesivo, che scompare alla vista sotto a una passata di tinteggiatura o rasatura. Next Tape può gestire fino a 5 kw di potenza e permette di connettere applicazioni fino a 230V, quindi assolutamente adatto per frigoriferi, climatizzatori, lavatrici, allarmi, sistemi audio e per periferiche domotiche.

In questo modo Next Tape si pone l’obiettivo di risolvere tutti i problemi legati alla modifica o alla realizzazione di un impianto elettrico, dal più semplice al più complesso. Si pensi alla necessità di spostare una presa elettrica in una casa già ammobiliata, quindi alla difficoltà di creare un impianto interno, con conseguente abbattimento del muro. Grazie al nastro Next Tape si potranno spostare prese e punti luce in poco tempo, senza sporcare casa, disturbare i vicini, indebolire le pareti o danneggiare la propria abitazione.

Peraltro, il sistema Next Tape ha superato tutte le certificazioni di sicurezza imposte a livello europeo, come i test di isolamento, test sulla tensione di esercizio, test di resistenza al fuoco e prova di non propagazione della fiamma. Fiore all’occhiello è la certificazione TÜV, che dichiara la sua totale conformità alle norme di sicurezza più rigide.

Il video dimostrativo mostra l’esatta procedura per la posa del nastro biadesivo, che a lavoro finito risulterà invisibile alla vista, come se si trattasse di un impianto elettrico tradizionale, ma senza passare all’interno del muro.

Next tape è in vendita in Italia, con diversi kit bundle, che partono da 79,90 euro con tre piste da 3 metri inclusa.