Netgear Arlo Q, videocamera di sicurezza Full HD che registra anche l’audio

1
1
Netgear Arlo Q 3

[banner]…[/banner]

La nuova videocamera Netgear Arlo Q permette di monitorare la casa e tutto ciò che succede, per rimanere sereni anche quando l’utente si trova lontano. Netgear Arlo Q amplia la gamma di dispositivi di sicurezza e monitoraggio domestico del costruttore, affiancandosi alla prima Netgear Arlo, lanciata a maggio 2015, pensata per l’uso in esterni e per funzionare completamente senza fili.

Anche per la nuova Netgear Arlo Q l’installazione risulta super semplificata: basta scegliere il luogo dove posizionarla, collegarla alla presa della corrente e poi connetterla alla rete Wi-Fi esistente. Registra video in qualità Full HD 1080p per vedere nitidamente tutto ciò che succede in casa, con la possibilità di includere nelle registrazioni anche l’audio. Le registrazioni vengono inviate in uno spazio cloud gratuito fino a 1 GB dove vengono conservate una settimana per poi essere cancellate per far spazio alle nuove registrazioni. L’utente viene avvisato tramite app ed email nel caso in cui i sensori di Arlo Q rilevano suoni o movimenti.

Netgear Arlo Q può essere fissata a muro o su una parete magnetica: offre campo visivo di 130 gradi per rilevare quanto accade nell’area monitorata. È possibile personalizzare gli avvisi di movimento e suono, selezionare le aree e gli orari duranti i quali attivare i controlli. Può già essere prenotata su Amazon al prezzo di 264,90 euro con disponibilità dal 19 febbraio.

Netgear Arlo Q 3