Timers for HomeKit, l’app che semplifica gli orari di una casa intelligente

Timer per HomeKit è l’app che permette di gestire facilmente, all’interno di un’unica interfaccia, tutti i timer di eventi singoli e relativi alle periferiche HomeKit. E così, mentre la pianificazione dei dispositivi HomeKit può comportare l’inserimento di centinaia di singoli timer, con quest’app è possibile risparmiare tempo ed avere un quadro dei propri timer più completo.

Una delle caratteristiche che rende unica l’app è la possibilità di raggruppare i timer. Ciascun  gruppo viene sincronizzato automaticamente tra le proprie applicazioni tramite il database HomeKit. In questo modo i gruppi aiutano l’utente a classificare i vari timer. Dopo aver impostato un gruppo su un timer, è possibile accedervi facilmente con un singolo tap sul gruppo stesso.

L’impostazione di un timer in tempi diversi, ad esempio nei giorni feriali, diviene quindi operazione estremamente semplice. Ad esempio, accendere e spegnere la macchina per il caffè durante una settimana, vorrebbe dire impostare 14 diversi timer. Tramite quest’app, invece, sarà possibile creare un layout settimanale, o per più settimane, per gestire un timer per più giorni.  È possibile gestire tutti i tipi di timer supportati da HomeKit, settimanale, giornaliero, o anche per date specifiche.

Timers for HomeKit è disponibile gratis come app universale per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui.